Bruciore durante il rapporto sessuale, dopo aver avuto precedentemente la candida

Salve.
Settimana scorsa, ho avuto una candida.
Ho inziato la cura il 1 novembre, con Gynocanestem crema e ho successivamente preso fermenti lattici, che sto ancora assumendo.
La cura con la crema, è terminata 3 giorni dopo e non ho avuto più sintomi.
Questa sera, 7 novembre, ho avuto un rapporto sessuale con io mio partner, che è stato molto doloroso, per tutto il
Tempo ho accusato un forte bruciore, mai provato prima.
Volevo sapere se fosse correlata alla candida.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Può trattarsi di una vulvodinia.inizi a fare uno swabtest.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212