Condilomatosi piana vaginale

Buonasera, mia figlia di anni 32 è risultata positiva al test HPV, con risultato colposcopia: Giunzione visibile endocervicale.
Zona di trasformazione (NTZ) con sbocchi ghiandolari.
Test di Schiller: parzialmente captante.
Condilomatosi piana (piccola localizzazione) vaginale, parete sn.

Il ginecologo le ha prescritto:
- NK LIFE PLUS, 2 cp al giorno per 3 mesi + 1 mese prima di fare il Pap test
- FINDERM FORTE BE7 crema o ovuli, per 6 gg. al mese per 3 mesi + 1 mese prima del Pap test

Infine consigliano controllo colposcopico e pap test tra nove mesi.
Chiedo gentilmente un vostro consulto a riguardo, se la diagnosi è preoccupante e se è sufficiente tale terapia? L'integratore nk life plus può essere sostituito con un altro similare visto il suo costo elevato o è indispendabile? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho elementi validi come una colposcopia e vulvoscopia , eseguiti in prima persona , per poter esprimere un parere diagnostico , devo considerare la diagnosi fatta dal Collega appropriata come pure la terapia , che non potrei cambiare per motivi di etica professionale.
Mi dispiace non poterla aiutare , questi sono i limiti dei consulti via web
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
La ringrazio ugualmente, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190