Nausea

Buona sera, Vi scrivo per chiedere un Vs.parere in merito a ciò che mi sta accadendo questo mese.
Ho avuto l'ultima mestruazione in data 19.02.09.
Lunedì 02 c.m. ho iniziato ad avvertire un forte senso di nausea continuo per tutto il giorno esclusa la notte (nessun altro disturbo di stomaco e nemmeno di intestino) in concomitanza a dolore ovaie presumo dovuto all'inizio dell'ovulazione.
La nausea è andata avanti fino alla sera di mercoledì (sempre presenti doloretti vari alle ovaie e perdite bianche). Nella giornata di ieri non ho avvertito né dolori di pancia nemmeno nausea.
Oggi nel pomeriggio ho avvertito invece ancora nausea (presente tutt'ora) e nello stesso tempo mal di pancia.
Ho effettuato visita ginecologia e pap test all'inizio di febbraio. Tutto OK.
Possono le due cose essere collegate (anche perchè mi capita di avvertire ma di stomaco prima dell'arrivo del ciclo) o la nausea è dovuta ad altri fattori (virus parainfluenzale).
Non mi è mai accaduta una cosa del genere ed è davvero fastidiosa.
Ringrazio anicipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ne parli con il medico, di questo periodo la causa più frequente dovrebbe essere un virus parainfluenzale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa