Ho usato ginocanesten monodose. è normale avere perdite per alcuni giorni

Buongiorno.
Un mese fa la ginecologa mi ha prescritto gli ovuli della meclon e dopo aver finito il ciclo di ovuli degli integratori che di chiamano respecta (credo si chiamino cosi).
Dopo circa una settimana ho avuto ancora bruciore e perdite, ho preso ginocanesten monodose la domenica.
Siamo a sabato e continuo avere perdite da candida, senza bruciore però.
È normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 39,5k 1,2k 244
I residui dell'ovulo vaginale monodose possono simulare della perdite vaginali. Ma se la sintomatologia è rimasta la stessa , è importante inquadrare correttamente il tipo di vaginite: candida, Gardnerella, coli, trichomonas ect...
Un esame a fresco delle secrezioni vaginali o un tampone vaginale specifico per questi microrganismi potrebbe essere d'aiuto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa