Consulto su pillola cemisiana??!

Salve dottori volevo chiedere un parere, ho assunto la pillola Cemisiana Al SECONDO giorno del ciclo cambia qualcosa?
Non fa effetto?
Perché c’è scritto di assumerla dal primo giorno.

Ho letto che tutte le pillole possono essere assunte anche al secondo, questa no?
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Stia tranquilla, questo tipo di pillola funziona comunque anche se si inizia dal secondo giorno del ciclo. Come per tutte le pillole comunque è consigliabile avere rapporti protetti sino alla fine del primo ciclo di assunzione, poi non ci sono più problemi.
Cordiali saluti.