Parto cesareo consentito?ernia ombelicale con protesi

Salve, sono al 7 mese di gravidanza, ad aprile dello scorso anno sono stata operata per due ernie, una strozzata, ombelicali con posizionamento di protesi (rete).
Adesso mi chiedevo, se sia necessario un parto cesareo oppure possa resistere al travaglio.
Premetto che il mio ginecologo parla di parto cesareo, se autorizzato dall'ospedale.
Io ho già dolore e gonfiore sull' ombelico se non indosso una fascia contenitiva.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questa potrebbe essere una indicazione extra- ostetrica all'espletamento del parto per via laparotomica (Taglio cesareo ) ,; potrebbe essere utile una consulenza scritta da parte del Collega chirurgo che ha eseguito l'intervento di addomino -plastica (?) , con le indicazioni al Taglio cesareo.
In bocca al lupo
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, è proprio quello che farò, farmi scrivere dal chirurgo che mi ha operato l'indicazione ad un parto cesareo. Cordialmente.