Vaginosi batterica

Buongiorno dott è da oltre 2 mesi che ho problemi di prurito intimo.
Ho effettuato il pap test e l unica cosa che risulta è flogosi vaginosi batterica.
La ginecologa mi ha prescritto teagin ovuli ho fatto tutta la cura per 10 giorni ma nulla si è risolto... Al che mi ha prescritto macmiror complex crema ho finito anche questa cura e sembrava essersi tutto risoltooggi a distanza di 3 giorni é di nuovo comparso il prurito fastidiosissimo.
Aggiungo di non avere perdite e cattivo odore.
Inoltre poiché sto ancora allattando non ho ancora avuto il capoparto.
Cosa posso prendere affinché possa tornare tutto normale?
Mi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiarisco che il "disturbo vulvare" (intimo come lo definisce) non ha nulla a che fare con il distretto vaginale (vaginiti e vaginosi) e per questo motivo spesso erroneamente si prescrive terapia per una probabile "vaginite " e non si cura la "vulvite " (prurito fastidiosissimo ) e giustamente riferisce "di non avere perdite e cattivo odore ".
Quindi terapia mirata ai disturbi vulvari potrebbero aiutarla , terapia che non potrei indicarle via web senza una diagnosi confermata .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI