Complesso torch

Buongiorno, gentili dottori.
Io e mia moglie ci siamo sottoposti alle visite preconcezionali; mia moglie ha ritirato le sue analisi e gradiremmo dei chiarimenti circa l'esito del complesso TORCH. I risultati sono:

Esame Risultato Unità Valori di rif.

DOSAGGI IMMUNOLOGICI

TOXOPLASMA IgG 0 Ul/ml Assenti

TOXOPLASMA IgM Assenti

ROSOLIA IgG 164 Ul/ml > 15 immunità

ROSOLIA IgM Assenti

CITOMEGALOV. IgG > 250.0 Ul/ml Assenti

CITOMEGALOV. IgM Assenti

ANTI HERPES IgG Presenti

ANTI HERPES IgM Assenti

ANTI HERPES 2 Assenti

Il suo gruppo sanguigno è 0 Negativo mentre il mio è A positivo. SEcondo voi come sono da interpretarsi questi valori? Soprattutto quelli inerenti la rosolia, che lei non ha mai contratto.
Vi ringrazio della vs. cortesia e vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cari signori,
sono analisi normali di una donna che ha gia contratto la rosolia, probabilmente in forma silente auguri

Dr. Maurizio Di Felice