Pillola norlevo

Buongiorno,
il giorno 28/02 ho avuto un rapporto protetto ma alla fine ci siamo accorti che il preservativo si era sfilato quindi dopo 16 ore ho preso la Norlevo.
Ho un ciclo regolare, e quando ho avuto il rapporto ero al 16 giorno.
La pillola non mi ha dato nessun effetto come nausea, vomito, mal di testa, giramenti ecc.
Non ho avuto nessuna perdita di sangue ma solo qualche perdita come quelle da ovulazione.
Mi dovrebbero arrivare il 12/03, posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , per alcuni dubbi sull'efficacia della NORLEVO , ho inserito questa news:
https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/8387-e-ancora-attuale-il-levonorgestrel-nella-contraccezione-d-emergenza.html.
Questo perchè la copertura dell'EllaOne è più ampia , e corretta informazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quindi dice che posso stare tranquilla e devo solo aspettare l'arrivo delle mestruazioni?