Chirofert plus e folidex 400

Buonasera, ho 33 anni e da un mese circa sto assumendo Chirofert Plus (2 capsule al di) per aiutarmi a rimanere incinta ma prendo anche Folidex 400 (da qualche mese).

La mia domanda è: non assumo un dosaggio di folina troppo elevato prendendo entrambi?

Non ho deficit di vitamine o ovaio policistico o simili.

Attendo una vostra gentile risposta
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
quando una coppia non concepisce gli esami da fare sono 3
1) spermiogramma
2) esame delle tube
3) dosaggio ormonale e monitoraggio ecografico dell'ovulazione

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Lisi, La ringrazio ma la mia domanda riguardava soltanto il dosaggio di acido folico negli integratori che prendo...
Folidex 400 e capsule al di di Chirofert Plus.

Grazie.
[#3]
dopo
Utente
La prego Dottore, in Chirofert Plus ci sono 400 di folati (ne prendo due capsule quindi 800) mentre in Folidex ci sono 400 di acido folico. C’è differenza? Può rispondermi? La ringrazio tantissimo
[#4]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
La quantita di acido folico che assume é giusta.