Utero setto dopo metroplastica

Salve, ho effettuato una isteroscopia operativa per rimozione utero setto in data 31.01.
2020.
Il setto occupava metà della cavità uterina.
Oggi ho fatto il controllo post intervento tramite eco 3d.
La ginecologa mi ha detto che è rimasta una parte di setto (circa 1/3) che però secondo lei non interferisce sull'impianto.
Questo il suo referto: distanza intercornuale mm 36; angolo 124 rapporto 9/21.
Non so cosa significhi e se sia rilevante.
Ad ogni modo la mia domanda è: è normale che sia rimasta una piccola percentuale di setto?
ed è vero che non influisce su un eventuale impianto e una gravidanza a termine?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
quando una coppia non concepisce gli esami da fare sono 3
1) spermiogramma
2) esame delle tube
3) dosaggio ormonale e monitoraggio ecografico dell'ovulazione

SE è rimasta una piccola parte del setto è ininfluente

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/