Quando potrò ricominciare a cercare una gravidanza ?

Salve,
Sono stata operata laparoscopia esattamente un mese fa di gravidanza extrauterina con asportazione tuba sx, Subito dopo l’operazione ho avuto il ciclo.
Oggi dopo un mese il secondo ciclo, ho fatto le beta sotto indicazione del ginecologo, e risultano a 2. 0 (dice che sono ok e che sono pulita).
Dopo tutto ciò, Quando potrò riprovare a cercare una gravidanza?
Dovró aspettare molto?

Inoltre dovrò continuare ad assumere acido folico e ferro?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
lei in realtà può ricominciare subito a cercare una gravidanza , però prima deve eseguire l'esame delle tube. Se ha avuto una gravidanza extra vuol dire che la tuba era danneggiata e non é escluso che sia danneggiata anche l'altra.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/