Ho il dubbio di aver messo 4 cerotti invece di 3, sono alla settimana del 4cerotto. cosa devo fare

Gentili Dottori,
ho il dubbio di aver messo 4 cerotti invece di 3.

In ogni caso, ora sono nella settimana dell 4 cerotto che terminerà sabato! Devo procedere regolarmente come se non fosse successo nulla o devo muovermi diversamente?

Nessuna precauzione supplementare?

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Maranto Psicologo 214 7
Gent.le ragazza,

le informazioni riportate nel suo consulto sono insufficienti per comprendere la problematica in atto e se questa sia stata inserita nella sezione corretta.
Pertanto, le chiedo di aggiungere maggiore informazioni, al fine di ricevere il consulto richiesto.

Cordiali Saluti
Dr. Stefano Maranto - Psicologo
Consulenze e formazione on-line