Perdite marroni qualche giorno prima della presunta data del ciclo

Buonasera,
Una sera io e il mio ragazzo abbiamo praticato petting.
Io avevo le mutandine con un salvaslip e lui era completamente vestito (intimo e jeans).
C'è possibilità che sia rimasta incinta?
Non ero nel mio periodo fertile perché il ciclo mi era finito 4 giorni prima, ma dopo 11 giorni dall'aver praticato petting mi sono arrivate delle piccole perdite marroncine (simili a quelle ho di solito alla fine del ciclo) che mi sono durate 4/5 giorni.
Come le devo considerare?
Perdite da impianto o spotting premestruale?
Non le ho ami avute, ma premetto che è stato un mese molto intenso tra università e impegni vari.

Forse è solo un periodo di stress, dormo poco e mi sveglio molto durante la notte e ho perso 2 chili.

Aspetto un riscontro, vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
la tipologia di durata , quantità e intensità dei flussi mestruali sono influenzati da vari fattori, come stress psico-fisico, anemia, alterazioni della tiroide , aumento della prolattina, ect.
QUINDI tranquilla., nessun problema
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.