Una visita ginecologica più paptest il giorno 18

Caro dottore ho 31 anni sono al 27 giorno del ciclo; il mio ciclo è di solito di 29 giorni, dal 15esimo giorno del ciclo ho avuto rapporti non protetti con mio marito; adesso ho riscontrato che le areole del seno sono più grandi e quando mi premo i capezzoli fuoriesce un liquido giallino e denso; secondo lei cosa può essere?. p.s l'ultima mestruazione l'ho avuta il 4 luglio e ho già effettuato una visita ginecologica più paptest il giorno 18. grazie spero in una sua risposta

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
quello che potrebbe sembrare un segno indiretto della gravidanza, può anche essere determinato altre cause, per cui se vuole certezze faccia un test

Dr. Maurizio Di Felice