Ritardo ciclo mestruale...(assumo danatrol)

Salve sono una ragazza di 18 anni ho il ciclo mestruale da quasi 6 anni e di solito non ho mai avuto problemi di irregolaritnà.
Nel mese di dicembre il ciclo mi è venuto con 10 giorni di ritardo, a gennaio puntuale ed a febbraio di nuovo con 10 giorni di ritardo. Appena inziato il ciclo a febbraio , il 26, ho comninciato una cura con danatrol 100mg capsule rigide per 60giorni. Oggi 11 aprile sto ancora spettando il ciclo...ho un ritardo di due settimane. Il ginecologo mi aveva avvertito che con l'uso di danatrol avrei potuto avere problemi e io mi chiedo se il ciclo mi possa saltare nonostante ho giramenti di testa, nausea, stnachezza, dolori forti alle gambe (questi sono i sintomi che di solito ho durnate la fase premestruale).
Inoltre è possibile che i sintomi appena elencati sono dovuti all'assunzione di danatrol? devo preoccuparmi? Mi sento tutto l'organismo sotto sopra e a questo punto non vedo l'ora di terminare la terapia.
Distinti saluti, aspetto la vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le confermo che il Danatrol può creare questi problemi

Dr. Maurizio Di Felice