Da quando è successo che però ho continuamente nausea e mal di testa senza vomito o altro

buonasera. sono una ragazza di 17 anni. giusto un mese fa ho avuto rapporti protetti da condom con il mio fidanzato l'ultimo giorno di ciclo mestruale... non c'è stata alcuna eiaculazione interna poichè il rapporto non è stato completo. da quando è successo che però ho continuamente nausea e mal di testa senza vomito o altro...e per di più sono di due giorni in ritardo con un nuovo ciclo...potrebbe esserci una minima percentuale che sia incinta?
rispondete...grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
la minima percentuale esiste per qualsiasi metodo contraccettivo, le probabilità comunque sono basse. La cosa più probabile è che sia un'influenza di stagione, ma visto che è in ritardo, faccia anche un test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e se fosse allora un'influenza di stagione il ciclo subirebbe ritardi?
e quindi anche nell'ultimo giorno in cui sono stata con il ciclo potrei correre il rischio??? il mio fidanzato è certo di non aver avuto perdite ne che il condom fosse rotto o bucato, avendo eiuculato dopo il rapporto e non durante( cioè non è stato il rapporto a stimolare la eiaculazione), e costatandone l'integrità
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
l'influenza può creare stress all'organismo, che può essere causa di ritardo mestruale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
GRAZIE PER IL CONSULTO. LE FARò SAPERE...