Forte nausea e dolore allo stomaco, prossibile problema ai follicoli?

Gentili medici,
ho 18 anni e da circa l'età di 14 anni continuo ad avere spesso mal di pancia accompagnato da forte nausea e vomito continuo.
L’impressione è di avere un grosso peso sullo stomaco.
Questi sintomi durano per tutta una mattinata e talvolta anche fino al giorno dopo.
Spesso il dolore è talmente forte da provocarmi brividi, contrazioni e tremolii, e non riuscendo proprio a stare in piedi ho bisogno di sdraiarmi, magari effettuando una leggerissima pressione sulla pancia. Allievo il dolore ponendovi sopra una borsa con dell’acqua calda.
Ho fatto diversi controlli, a partire dalle analisi del sangue durante i sintomi stessi, ma non è mai stato riscontrato nulla. Si è pensato anche ad una probabile intolleranza, ma niente nemmeno qui.
Nonostante tutte le visite, la cosa va avanti da diversi anni come avrete potuto leggere già prima.
Qualche giorno fa però i miei genitori mi hanno accennato che si potrebbe trattare di un problema alle ovaie, più precisamente i follicoli.
Mi porteranno a fare degli ulteriori esami, ma per ora vorrei sapere, anche nel caso in cui riguardasse proprio le ovaie, di che cosa potrebbe trattarsi e sopratutto quali potrebbero essere le conseguenze.

vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' giusto che lei inizi a fare anche dei controlli ginecologici, potrebbe esserci qualche cisti ovarica. Mi faccia sapere dopo la visita. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it