Probabile intolleranza ma forse analisi sfalzate

Gen.ssimi dotori,
sono una ragazza di 22anni con una probabile intolleranza al glutine.
Da circa 4anni che mi capita di avere coliche addominali,in più ogni volta che mangio pasta o pane il mio intestino inizia a bloccarsi,già avendo problemi di stipsi,e inizio ad avere stomaco e pancia gonfia con dolori addominali,non forti ma fastidiosi.In più un alito cattivo a volte,credendo di avere l'acetone.
La mia dott.ssa mi ha prescrito le analisi per una presunta celiachia.
Queste analisi le ho fatte ma non dicendo alla mia dott.ssa che 3mesi fa ho eseguito un'interruzione di gravidanza volontaria,dove mi hanno fatto la puntura degli anticorpi,perchè non sapevano se il bambino era positivo.
La mia domanda e se questi anticorpi hanno sfalzato le analisi.
I valori sono questi che riporto,se gentilmente sapreste dirmi se sono intollerante:
AB ANTITRANSGLUTAMINASI 0,26 u/ml Valore di riferimento Assenti inf. a 5
Dubbi 5,00 7,00
Presenti super.a 7
EMA ANTICORPI ANTI ENDOMISIO assenti

AB ANTI GLIADINA
AB ANTI GLIADINA IgA 2,32u/ml " 0-5 anni infer. a 40
super.a 5anni infer.a20
AB ANTI GLIADINA IgG 6,15 u/ml " 0-5 anni infer. a 60
super. a 5anni infer.a 30

Grazie in anticipo per una vostra risposta....

cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, gli anticorpi che le hanno fatto non c'entrano nulla con quelli per la celiachia.
Al dunque quindi non è celiaca.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per una sua risposta in modo veloce.
Ma allora tutti questi sintomi che ho,da cosa possono dipendere?La mia dott. mi disse di fare queste analisi che poi prosecuivamo con una gastroscopia,e con delle altre analisi.Se gentilmente potrei avere il vostro pare da specialista.

La ringrazio ancora.
Cordiali saluti