Piccolo punto sul palato duro

Buongiorno,
da qualche mese avverto nella zona del palato una piccola escrescenza (2 mm circa). Compare in alcuni casi dopo aver mangiato, nel corso di una giornata circa si trasforma in una piccola vescica contenente apparentemente acqua e si rope da sola. Nel giro di pochi giorni il palato torna sano senza nessun segno o escrescenza.Premetto che torna sempre nel medesimo posto.
Di cosa si potrebbe trattare, potrebbe essere plausibile un'intolleranza alimentare?
Grazie infinite
Diego
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Diego, purtroppo, per dre un parere al suo problema occorre un esame clinico. E' bene, quindi che si sottopoga ad una visita otorinolaringoiatrica, Nel frattempo, esegua un tampone per la ricerca di germi e miceti facendo ilprelievo sul punto del palato indicato. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori