Una gravidanza extrauterina

Salve,
sono alla quinta settimana inoltrata di gravidanza.Nella quarta settimana ho avuto l'insorgenza di sintomi come nausea,vomito, forte stranchezza, coliche intestinali,contrazioni e 14700 BHCG.
All'inizio della quinta settimana dall'ecografia addominale non si è potuto rilevare alcun annidamento in utero.Ora sono scomparsi tutti i sintomi che le ho accennato. Pensa possa esserci un rischio di aborto spontaneo? La informo che ho avuto una pregressa esperienza abortiva,manifestatasi con un' emorragia.Al momento invece non ho tracce di perdite ematiche.Solo un'improvvisa cessazione dei sintomi.Può essere un quadro compatibile con una gravidanza extrauterina?la ginecologa me ne ha prospettato la possibilità, e intanto mi ha prescritto un'ecografia ostetrica.
La ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
con 14,700 di beta il rilievo di camera gestazionale in utero è quasi obbligatoria.
Utile il monitoraggio delle beta, se stabili o in rialzo potrebbero essere suggestive per gravidanza extrauterina, se in calo indicative di aborto spontaneo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa