Una eventuale gravidanza premetto che lei

Buongiorno, ecco volevo porle questo problema che ormai mi angoscia da giorni ormai l'altro giorno la mia ragazza mi a masturbato pero si è interrotta prima dell'eiaculazione vera e propria ed è uscita solamente una goccia , io mi sono toccato il pene pero per 80% penso di non avere toccato lo sperma che se anche fosse sarebbe stato pochissimo , poi mi sono toccato i pantaloni e poi inconsciamente con la stessa mano ho fatto un ditalino alla mia ragazza , sono preoccupato di una eventuale gravidanza premetto che lei a un ciclo di 30/40 giorni e quando è accaduto il fatto era l'undicesimo . vi ringrazio gia da ora
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La gravidanza con le modalità descritte è molto improbabile.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa