La gine ha detto possa trattarsi di aborto interno o gravidanza giovane

Vi prego aiutatemi stò male.ieri ho fatto la mia prima eco sia addominale che interna risultato:sacco vitellino vuoto.l'ultima mestruazione 21-02-2009(precedenti 9-11 10-12 14-01)la gine ha detto possa trattarsi di aborto interno o gravidanza giovane;Vi chiedo se nel palermitano vi sia un centro o dei metodi che mi possano dare maggiori chiarimenti Vi chiedo altresì di quanti gg è il mio ciclo e se il mio piccolo esiste ancora,l'ho desiderato e ricercato per 18 mesi aiutatami stò crollando
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La sua ginecologa le ha detto le cose come stanno. Di certo via internet nessuno le può dire se c'è una gravidanza o meno. Non le rimane che fare un'ecografia tra una settimana e vedere se la gravidanza si è sviluppata o se è veramente un aborto. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it