Possibile gravidanza

Buonasera,
ho un dubbio che mi provoca numerosi disagi.

Lunedi ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo protetto da profilattico.
Dopo aver tolto il profilattico io distrattamente potrei aver toccato i miei slip sul suo pene, sporco quindi di sperma.

C'è una possibilità che io possa essere rimasta incinta essendomi poi messa gli slip?

Ero alla fine del ciclo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No, non c'è possibilità!

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it