Conizzazione

Buongiorno,
oggi mi è stata effettuata una conizzazione a causa di una lesione cin2/3.

Poiche l'anestesia non mi ha fatto effetto (come sovente accade anche dal dentista) nonostante le raccomandazioni di stare assolutamente ferma, mi sono mossa e ho fatto un piccolo sussulto appena mi hanno toccata.
Bene, a quanto ho capito questo ha creato un problema per cui l'intervento è durato di più.
Sono stata tamponata diverse volte con garze che erano poi pregne di sangue e anche la procedura di coaugulazione è stata più lunga.
Il medico mi ha poi detto di aver, credo di aver capito, dovuto fare due "incisioni"?
Tagli?
Anziché uno come procedura richiede.
Almeno, credo di aver capito così.
Ha poi inserito due garze.

Mi ha congedato con le raccomandazioni del caso, avvisandomi che in situazioni di emorragia (che potrebbero esserci a causa della piccola complicanza) dovrò recarmi in ps, di non preoccuparmi per altri tipi di perdite e dandomi la data per il ritiro del referto istologico.

Ho questo dubbio: muovendomi, a questo punto, posso aver inficiato l'efficacia dell intervento relativamente alla rimozione della lesione cin2/3?

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Bernini Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 9 1
Assolutamente no. Nulla dice che l'intervento non sia andato a buon fine. Come il chirurgo le ha detto l'unico esito diverso è stato un taglietto non necessario, presumibilmente a causa del suo repentino movimento.

Dr. Stefano Bernini