La pancia gonfia tipici sintomi

BUONGIORNO HO UN RITARDODI 5 GIORNI DA PREMETTERE CHE HO SEMPRE AVUTO UN CICLO REGOLARE...L'ULTIMO CICLO RISALE AL 14 MARZO HO AVUTO UN RAPPORTO 25 MARZO E SUBITO DOPO HO PRESO LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO. dOPO ALCUNE SETTIMANE AVVERTIVO DOLORI PREMESTRUALI PENSAVO STESSERO PER ARRIVARE INVECE OGGI è IL 16 APRILE è NN è ANCORA ARRIVATO NULLA...DA PREMETTERE CHE HO PERDITE BIANCHE DOLORI E LA PANCIA GONFIA TIPICI SINTOMI PER ME DEL CICLO..ALLORA XCHè NON ARRIVA? GARZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA...BACI
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test di gravidanza, se negativo si rivolga al suo medico per gli accertamenti del caso (visita, ecografia, eventuali dosaggi ormonali). E' possibile che comunque il ciclo stia per arrivare, di solito avviene 2-3 settimane dopo l'assunzione della PDGD.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa