Pillola daylette

salve, stasera dovevo prendere la 12esima pillola della seconda scatola di daylette.

Quando sono andata a premere sul blister per far uscire la pillola, è uscita anche quella del 14esimo giorno.

Sono sicura al 99% di aver preso la pillola del 12esimo giorno, ma ho comunque un po' d'ansia di averle invertite... sono comunque coperta?
Possono esserci problemi?
Entrambe erano bianche (quindi pillole non placebo).

Attendo una vostra risposta al più presto, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Buongiorno, le pillole di Daylette hanno tutte la stessa composizione quindi, anche se avesse invertito la 14^ con la 12^, non avrebbe commesso un errore grave; l'importante è che ne assuma una ogni giorno come da programma.
Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna