Ginecologo

Salve dottori! Sono una donna di 41 anni e ho sentito sulla cervice prima del ciclo una cosa mole e peduncolante che prima non sentivo, ma adesso che il ciclo è finito e sparita, mi potete aiutare a capire... Grazie mille tengo a precisare che a luglio ho fatto il pap test e ecografia transvaginale
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un polipo peduncolato del collo uterino , tutto ciò richiede conferma con esame ginecologico con speculum vaginale .Non riesco a pensare ad altro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, pensavo che è sparito ma pur tropo l ho sento din nuovo diverso ma si sente. Dopo il ciclo sentivo come una bolla sgonfia qualcosa del genere.. Può essere un polipo cervicale? Perché è mole e peduncolante.. Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Soltanto con un esame speculare potrei esprimere il mio parere
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,vorrei sapere il suo parere.. è qualcosa di grave? Perché il pap test e tutto ok. Così sto trancuila..se forsi un problema grave usciva al pap test! Se è un polipo o una ciste non credo che sia un problema dopo come ho letto, di questa volevo sapere un parere medico
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il risultato del PAP test non c'entra nulla con il polipo che probabilmente riferisce.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità dimostrata, però io dico se ho fatto il pap test e che uscito negativo, mi devo preoccupare per questa escrescenza mole!? Grazie