Consulto esito pap test

salve vorrei un consulto su l esito del pap test, Presenza di emazie e granulociti di cellule epiteliali endocervicali con lievi fenomeni di anisonucleosi e pavimentose con alterazioni di tipo reattivo flogistico... conclusione negativo per malignità cosa vuol dire c'è in atto qualcosa che non va sono in ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il pap test è negativo , non ci sono cellule maligne..
Il resto descrive un lieve fatto flogistico , niente di grave
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità quindi non ne il caso di fare il test HPV