Un ciclo cosi scarso

Egregio dottor De Felice,
la ringrazio molto per la sua cortese risposta.
Assodato il suo parere relativo alla compatibilità di Belara con il mio organismo..non mi è chiaro però se lei pensa che dovrei preoccuparmi di una possibile(indesiderata )gravidanza.
e' naturale avere un ciclo cosi scarso?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
il ciclo scarso è frequente con le pillole a basso dosaggio; ora per ciò che riguarda la sicurezza io posso solo dirle che è assai improbabile che sia accaduto qualcosa, ma che sia impossibile non lo posso asserire cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice