Dottori buongiorno 30 settimane dilatazione completa senza battito

Dottore buongiorno 30 settimane dilatazione completa ma senza battito mi ha fatto un farmaco e mi hanno detto di asp una settimana per poi procedere con raschiamento bambina piccola di peso e non cresceva ultima eco 27 settimane pesava 600 grammi premetto ho avuto sempre perdite ed e la mia 3 gravidanza come e possibile non ci ho capito nulla sono a pezzi dottore! e vero che minposso pulire da sola non avendo neanche più liquido?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha rotto le membrane e il feto non ha più attività cardiaca deve essere sottoposta a stimolazione con prostaglandine e terapia antibiotica per evitare endometrite .
Tutto ciò sotto controllo medico , con ricovero ospedaliero
Sono meravigliato delle indicazioni ricevute !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua disponibilità sto meglio mi hanno ricoverata e ora va meglio secondo lei potrò avere un altra gravidanza e se si dopo quanto tempo posso riprovare???