Interruzione di gravidanza farmacologica e minimo rigurgito mitralico

Buonasera gentili dottori, lunedí andrò a prenotare l'interruzione farmacologica e sono terrorizzata anche se già l'ho eseguita nel 2019 ho letto cose tremende al riguardo anche di donne morte a causa della RU 486, potrebbero esserci conseguenze a livello di salute poichè ho un minimo rigurgito mitralico e il ferro basso?
Aiutatemi non ci sto dormendo la notte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono un medico non obiettore che ha adottato in numerosi casi il protocollo con RU486 , senza questi casi estremi che lei riferisce , oltretutto la RU486 e stata approvata dalla FDA e dall’EMA ( agenzia europea del farmaco ) .
Si tratta sicuramente di fake news.
Non dovendo essere sottoposta ad anestesia penso che sia il metodo più adatto a lei.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, io vorrei fare il farmacologico appunto perchè ho paura dell'anestesia, grazie ancora per la sua risposta ma io sono un soggetto molto ansioso per quanto riguarda la salute