Mutazioni per ginecologi

Salve sono una ragazza di 30 anni alla 7 settimana di gravidanza.
Mia prima gravidanza.

Mi potete interpretare questi valori svolti nel 2019 e in cosa vado incontro.
Se devo prendere qualcosa.

FBG B-FIBRINOGENO 455G>A ETEROZIGOTE
MTHFR A1298C OMOZIGOTE MUTATO
ANGIOTENSINOGENO M235T ETEROZIGOTE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha valori alti di OMOCISTEINA, se ha familiarità per malattie trombofiliche , dovrebbe assumere quantità elevate di acido folico e tenere sotto controllo i parametri della coagulazione .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Il ginecologo che mi segue mi ha detto che dalla settimana prossima devo iniziare cardioaspirina per questi valori ....ma volevo appunto un altro parere .
Omocisteina è ok!