Aborto ed ereidtarietà

Buongiorno,
ho 33 anni a brve e scrivo perchè a marzo ho avuto un aborto precoce (credo si possa parlare di microaborto in quanto la domenica ho effettuato il test, risultato positivo, ed il lunedì sono andata al pronto soccorso, a causa di perdite ematiche, dove mi hanno fatto un'ecografia in cui non si vedeva la camera gestionale. Le beta erano però a 77). Mia madre, quando era in attesa di me, ha avuto una minaccia d'aborto, conclutasi bene a seguito di riposo. Successivamente alla mia nascita, è rimasta nuovamente incinta, ancora minaccia d'aborto questa volta però conclutasi purtroppo con aborto. La mia domanda (ed il mio grande dubbio/paura) è la seguente: può esserci ereditarietà e quindi collegamento fra il mio aborto e quello di mia madre?
Sono molto ansiosa e desiderosa di maternità e questo dubbio mi sta tormentando!
In attesa di una risposta, porgo tanti saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non c'è nessun collegamento, stia tranquilla.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta...non sa che sollievo mi ha dato! Ora sono molto più serena per poter affrontare una futura (spero prossima) gravidanza!
Ds.ssa Passadore, grazie tanto per la disponibilità!
Saluti