Utero seb setto

buona sera e da circa 4 anni che tento di avere un bimbo e dopo vari controlli_ mio marito tutto ok _ho scoperto di avere l'utero sub setto sono stata operata in isteroscopia nel 2007 e le ovaie micropolicistiche ho fatto varie cure ormonali con puregon e meropur ma senza risultato- vorrei provare con la fecondazione assistita quale tecnica ha maggiori possibilità ?? e dove posso rivolgermi x un consulto??
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sono molto quotati centri per la Fertilizzazione Assistita di Catania e Palermo.
Non ha che da scegliere.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli