Di li' il sospetto di utero sub setto, confermato dalla isteroscopia

BUONASERA, GIOVEDI' 15/10 MI SONO SOTTOPOSTA AD UNA ISTEROSCOPIA. INFATTI IL 13 AGOSTO SCORSO PUTROPPO HO SUBITO UNA ISTEROSUZIONE PER UN ABORTO INTERNO. DI LI' IL SOSPETTO DI UTERO SUB SETTO, CONFERMATO DALLA ISTEROSCOPIA. SONO GIA' IN ATTESA DI SOTTOPORMI ALLA METROPLASTICA ISTEROSCOPICA. L'ULTIMA MAESTRUAZIONE L'HO AVUTA IL 15/09. PREMETTO CHE I MIEI CICLI SONO LUNGHI. IL 5 E IL 6/10 NOTO IL MUCO FILANTE DELL'OVULAZIONE, MA A TTUU'OGGI NIENTE CICLO. NON SOLO IN QUESTI GIORNI VEDO DI NUOVO MUCO TRASPARENTE E FILANTE MA MOLTO ABBONDANTE! E' POSSIBILE CHE L'ISTEROSCOPIA MI ABBIA SCOMBUSSOLATA COSI' TANTO?
VI RINGRAZIO SE VORRETE RISPONDERMI. BUONA SERATA.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non penso che l'isteroscopia diagnostica possa avere conseguenze sulla regolarità del suo ciclo mestruale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it