Un secondo figlio

buongiorno ho un bimbo di nove mesi e mezzo che continuo ad allattare 3/4 volte al giorno.

Non ho ancora avuto il capoparto, c'è qualche segnale fisico(dolori alle ovaie, mal di testa...)o visibile con opportuni esami del sangue o ecografici che faccia capire se avviene l'ovulazione e quindi ci sarà la mestruazione???

Io e mio marito stiamo gia pensando ad un secondo figlio e non usiamo precauzioni.

la ringrazio e porgo cordiali saluti
Luisa
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Mi faccia capire, se lei è allla ricerca di una gravidanza o altro?
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
si siamo alla ricerca del secondo figlio e vorremmo capire come orientarci visto che ancora non è arrivato il capoparto quindi non so se posso comunque ovulare.

Mi dia un consiglio lei per favore, considerato che per il primo figlio abbiamo impiegato quasi 2 anni con rapporti mirati a giorni alterni

Cordiali saluti

Luisa