Un piccolo polipo generato verosimilmente dalle stimolazioni ormonali

Egregio dottore,
la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità, e le espongo un dubbio.
Pochi giorni fa mi sono sottoposta a isteroscopia per l'asportazione di un piccolo polipo generato verosimilmente dalle stimolazioni ormonali per iui.
Mi chiedo se secondo lei è possibile sottopormi ad una nuova iui il mese successivo a questo o se è preferibile aspettare.
Le pongo questa domanda perchè sospendere significherebbe posticipare tutto a dopo le vacanze estive, vista la chiusura estiva del centro in cui sono in cura, e l'idea di attendere ancora tutti questi mesi non mi entusiasma.
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può ripprendere subito ok le inseminazioni.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestiva risposta che,le confesso, mi ha riempito di gioia.
Spero che il centro dove sono sia dello stesso parere .
cordiali saluti