Un polipo all'endometrio,

Salve a tutti potete aiutarmi?
Sono stata sottoposta ad isteroscopia per togliere un polipo all'endometrio, e colei che mi ha operato non si è accorta che ero gravida alla 3° settimana. questo mi ha portato alla perdita del bambino alla 11° settimana, perchè la ferita dell'utero non si riemarginava dato che si ingrandiva a seguito della gravidanza. Si tratta di un errore da parte del medico che mi ha operato? L'interruzione della gravidanza è stata colpa dell'intervento? Quali sono le giuste cose da verificare prima di un intervento del genere? Il feto risulta dall'esame istologico tutto normale, mi può aiutare a capire? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, qualsiasi valutazione (soprattutto via web) sul suo caso e' estremamente delicata.Personalmente ritengo che una valutazione sui fatti abbia un valore medico-legale (con tutto cio' che ne consegue).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, qualsiasi valutazione (soprattutto via web) sul suo caso e' estremamente delicata.Personalmente ritengo che una valutazione sui fatti abbia un valore medico-legale (con tutto cio' che ne consegue).
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, qualsiasi valutazione (soprattutto via web) sul suo caso e' estremamente delicata.Personalmente ritengo che una valutazione sui fatti abbia un valore medico-legale (con tutto cio' che ne consegue).
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, qualsiasi valutazione (soprattutto via web) sul suo caso e' estremamente delicata.Personalmente ritengo che una valutazione sui fatti abbia un valore medico-legale (con tutto cio' che ne consegue).
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dr. Marcello Sergio
la ringrazio per la sua disponibilità, avevo bisogno di confermare i miei dubbi.
Cordiali saluti