Flato vaginale e perdite

Buongiorno,
oggi mentre ero seduta tranquillamente, ho avuto un flato vaginale. Ho fatto per andare in bagno e ho notato delle perdite di sangue oltre che di un liquido marrone. Una cosa del genere non mi era mai capitato… Cosa potrebbe essere?
Ringrazio i medici per la risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
A quale giorno del ciclo si trova?
Ha bruciori nell'urinare? Ha emorroidi sanguinanti?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Salve,
il giorno del flato non avevo il ciclo, ma se le può interessare ero al penultimo giorno di pillola.
Non avverto bruciori nell'urinare.
Non ho emorroidi al momento, li ho avuti lo scorso settembre, ma con molta probabilita ho una ragade che sanguina quando le feci sono "dure"...
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo, allora, che non vi siano problemi di sorta.
Un accumulo di aria in vagina può derivare da un insieme di cause, del tutto prive di significato sul piano clinico.