Gravidanza e soffro di emorroidi che da una decina di giorni mi provocano forti dolori

salve,sono alla 37 settimana di gravidanza e soffro di emorroidi che da una decina di giorni mi provocano forti dolori.ilmio ginecologo mi ha prescritto un'iniezione di calciparina al giorno.clexane 2000. pensate sia efficace?c'è qualcosa di più specifico per il dolore che posso assumere,pomate ecc.?si avvicina il parto e ho decisamente paura.poi,le cure omeopatiche possono interferire con i medicinali?grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
D'accordo com il Collega ,però si deve preoccupare di risolvere l'eventuale stipsi o stitichezza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie,soprattutto per la velocità. volevo aggiungere che non soffro di stitichezza nè di stipsi.oggi però ho avuto una perdita di sangue abbastanza forte che poi è andata scomparendo,è normale,è un segno di miglioramento o mi devo preoccupare?grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe far uso di venoprotettori compatibili con la gravidanza.