Il mio ragazzo perchè ogniqualvolta proviamo sento dolore allo stesso punto dove avevo i condilomi

Lo scorso anno sono ricorsa ad una visita ginecologica per un dolore che avevo vicino all'ingresso della vagina, premetto che uso la pillola anticocenzionale e che ho micropolicisti alle ovaie; la mia ginecologa mi disse che si trattava di condilomi acuminati e mi prenotò un appuntamento per effettuare la bruciatura con il laser di questi condilomi. ho effettuato la bruciatura, molto dolorosa sia durante che dopo, nel mese di agosto di condilomi sia interni che esterni e successivamente mi ha fatto fare una cura di lavande e ovuli per far cicatrizzare il tutto, con la premura di non avere rapporti per almeno 45 giorni....
sono passati circa 9 mesi da quando mi sono fatta la bruciatura e ancora non riesco ad avere rapporti con il mio ragazzo perchè ogniqualvolta proviamo sento dolore allo stesso punto dove avevo i condilomi e precisamente al bordo dove il pene si strofina di più,ogni tanto ho anche dei bruciori. in più mi sono un pò bloccata psicologicamente perchè mi asciugo subito e non riesco a superare questa difficoltà che ormai mi sembra un vero problema. non sono riandata a visita dalla mia ginecologa perchè credo che lei non abbia preso molto a cuore il mio problema e presto devo cambiare ginecologo.sono molto preoccupata e temo di non riuscire a risolvere questo problema mai più; confido in un vostro sicuro consiglio e parere. cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nella zona dove è stata effettuata la bruciatura è probabile che vi sia un pò di rigidità; talora è sufficiente usare un lubrificante per un certo periodo per risolvere il problema, ma un pò di tempo ci vuole

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
nove mesi sembrano un po' tanti se non addirittura esagerati,c'e' qualche dott. che mi potrebbe consigliare in merito?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le consiglierei un dottore che si occupa specificatamente di patologia Cervico-Vaginale e Vulvare