Un dubbio stupido ma sempre dubbio è

Buonasera.
sono molto preoccupata. Magari è una perdita di tempo ma io ho assoluta urgenza di risposta. sono vergine ma io e il mio ragazzo facciamo petting. ieri siamo stati al mare e lui indossava mutandine e costume. il costume è plastificato all'interno e cn due strati di stoffa. comunque si e' toccato e dal pene e' fuoriuscita una gocciolina. Il costume non era bagnato. dopo 2 ore circa io senza biankeria intima sono salita addosso a lui. Ho controllato il costume e non era assolutamente bagnato. non c'era nessuna macchia. ma ho lo stesso troppa paura. cosa devo fare? c'e' il rischio? scusi ma io non sono molto esperta. e' un dubbio stupido ma sempre dubbio è! per favore attendo una vostra risposta. grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Da quanto riferisce non vedo motivo di preoccuparsi !Ma perchè invece di tutte queste masturbazioni mentali non pensate che è possibile vivere la sessualità in maniera più felice e meno gravate da ansie?Parlane con il tuo ginecologo!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
si dottore ha ragione. grazie mille.