Gelosia retroattiva
Ho 18 anni e sono felicemente fidanzato con una ragazza di 17.In passato quando io le feci la domanda "sei vergine?" lei mi disse di si!
E mi disse che con un ragazzo arrivò massimo al bacio! (lei prima di me è stata con un ragazzo per 6 mesi ed erano a distanza,si sono visti 6 giorni in totale e se sommiamo le ore arriviamo massimo a 60 ore).
Passarono 4 mesi da quando mi disse questo fatto ed io ormai la amavo tantissimo,stiamo comunque insieme da 4 mesi,quindi il fatto è recente.
Ultimamente mi diceva delle bugie,e mi venì un dubbio: 6 mesi con quello e possibile che si sono soltanto baciati?
E così mi viene la voglia di parlare con il suo ex,lo contatto via MSN e mi dice che lui e lei sono arrivati al sesso orale,però io via msn non gli ho detto chi fossi.
Così io su tutte le furie la telefono,e lei confessa che qualcosa di sèx orale c'è stato.
M'ha detto che lei non lo amava assolutamente,che fu una cavolata fra bimbi,che lui le diceva "non avrai altri ragazzi oltre a me,devi capire che queste cose non si fanno per amore" e così lei dopo numerosi rifiuti, accettò, si abbassò sul letto con lui, e dopo numerosi momenti di silenzio in cui lei fissava il vuoto e lui la insultava, si decise a mettere la bocca...durò per circa 20 secondi,poi tornò in se stessa(da come dice lei), si alzò dicendo "basta nn ce la faccio" e si andò a lavare i denti.
Lei lo conobbe in chat e le sembrava un bravo ragazzo,poi dopo averlo visto (era bruttissimo) e dopo averlo conosciuto un po, le faceva soltanto schifo,ma non ha mai avuto il coraggio di lasciarlo,e si sentiva macchiata per aver toccato con la bocca un czz di un maschio,anche se,da come lei me lo racconta,non è successo niente ed è stato tutto uno schifo.
Ora il mio problema è questo: io credo che lei sia riuscita a farlo sbor**re e che il sex orale gliel ha fatto completo,e solo questo pensiero mi manda in bestia,perchè io credevo fossi il primo e lei la prima per me.
Nel caso in cui è andata come ha detto lei,non riesco comunque a perdonarla perchè comunque lei ha avuto il coso di un altro in bocca!
Mi capite? Come cavolo faccio! Sono sicuro che ogni volta che me lo farà, penserò che al posto mio c'è lui!
Lei dice che non lo ha mai amato,che la storia cn lui non può nemmeno essere definita STORIA perchè non si sentivano mai ed era una roba da bambini (1 anno fa) e lei vedeva il pène come una cosa schifosa un anno fa,mentre con me è cominciato a piacergli ecc ecc.
Dice che con me ha fatto tutto per primo,che non mi devo preoccupare e che è stata una cazzata.
Ora che faccio, LE CREDO? Io non ci credo che in 6 mesi non l ' ha minimamente amato e che è andata tutta così schifosamente,lei lo dice per tranquillizzarmi secondo me. Poi l'ha lasciata lui! e lei dice che SI E' FATTA LASCIARE comportandosi di mèrda!
Infatti dopo quello sera che lei glielo toccò,non si sono visti per 3 mesi e lei era fredda,e lui la lasciò.
A gennaio lui tornò,lei andò da lui soltanto per mandarlo a ****** e vederlo soffrire, dicendogli che non ha mai provato niente e che non intende mai piu in vita sua dare solo un bacio a chi non ama.
Non ditemi di crederle perchè non ci riesco, mi ha detto troppe bugie, sicuramente m'ha detto anche questa per far sì che io non la lasci.

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazzo, non le dico di credere anzi di NON credere e di NON credere nemmeno che un'altra eventuale ragazza sia completamente sincera con lei. Qunando si ha un ragazzo/a geloso/a del passato difficilmente qualcuno/a riesce ad essere completamente sincero sulle proprie esperienze sessuali pregresse, ma questo non significa che sia una persona bugiarda. Sta soltanto riservando il suo passato per evitare che questo influenzi il suo presente proprio come sta capitando con lei. O accetta in modo maturo che ogni persona ha un passato che non può cambiare e che cerca di riservarselo come ogni essere umanto tende a fara oppure lasci la sua ragazza e vada alla ricerca di una illusione.
Sta a lei scegliere.
cordiali saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta