Il valore e' 67, il mio ginec

BUONGIORNO, HO FATTO L'ESAME DELLA PROLATTINA IL VALORE E' 67, IL MIO GINEC. MI HA PRESCRITTO IL DOSTINEX, LO ASSUMO DA MARTEDI' 26/05/09 E HO UN DUBBIO, VORREI SAPERE SE E QUANDO POSSO RIMANERE INCINTA? GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
lei ha scritto in andrologia, le sposto io il messaggio in ostetricia e ginecologia.
[#2]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Il valore riscontrato di prolattina può non essere reale(quel valore dovrebbe essere riconfermato!) in quanto il suo riscontro può essere legato solo a stress....e quindi potrebbe non essere necessario alcun trattamento e iniziare subito una gravidanza!

Dr. Giampietro Gubbini

[#3]
dopo
Utente
per trattamento intende il dostinex? ma se continuo a prendere il dostinex possono rimanere incinta?, comunque il mio ginec. mi ha fatto fare due volte l'esame della prolattina, tutto è nato perchè mi usciva del liqido giallastro dal seno, poi il ritardo della mestruazione credendo che fosse una gravidanza, ma così non era..... grazie per le informazioni.