Due pillole dimenticate nella prima settimana

Buonasera, sono Cecilia,ho 24 anni e assumo la pillola da 6 anni.Ora assumo Yasmin.
Ho dimenticato due pillole,esattamente la sesta e la settima del mese;giovedì e venerdì.
Mi sono accorta della dimenticanza solo sabato mattina,per avere informazioni mi sono recata in farmacia e la farmacista mi ha consigliato di sospendere il trattamento e così ho fatto. Ho avuto rapporti fino a mercoledì pomeriggio,sono a rischio?
Oggi,domenica,ho perdite.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Barbara Badolati Ginecologo, Senologo 36 1
Non dovrebbe essere a rischio.
Aspetti un flusso regolare abbondante, e riprenda la pillola dal 1° giorno.
Fino ad allora abbia rapporti protetti.
A presto!

Dr.ssa Barbara Badolati

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per le indicazioni!!
Buon lavoro!