Da pillola ginoden a pillola klaira

buongiorno, la ginecologa mi prescritto il cambio di pillola da ginoden a klaira indicando con momento del passaggio il primo giorno di flusso.
ma nel foglio illustrativo della klaira le indicazioni sono differenti.
Cosa mi consigliate?
Il cambio è stato consigliato a causa di una forte sindrome premestruale con sbalzi umorali violenti e gonfiore durante il flusso con aumento di anche 3kg!
Siete d'accordo con la nuova prescrizione?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La somministrazione deve cominciare dopo l'ultima compressa del blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"