Dufaston e clomid

gentile dottore le avevi gia' scritto x le beta troppo basse che al secondo prelievi purtroppo si sono rivelate negative. ora la mia gine mi ha dato le compresse di dufaston da iniziare da stasera(una) x 5 gg e poi dovrebbero, (soffro di amenorrea), le mestruazioni e ricomincio col clomid dal secondo al sesto giorno del ciclo. quante possibilita' ci sono che prima o poi riesca a rimanere incinta?? o almeno che mi si regolarizza il ciclo?? pensavo di provar anche l' agopuntura, che ne pensa?? grazie x un eventuale risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra la terapia e' corretta. la funzione e' quella di stimolare le ovaie. Dire quante probabilità ci sono e' impossibile, ma consideri anche la sua giovane età! Riguardo all'agopuntura, non essendo di mio interesse non saprei darle indicazioni in merito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie dottore x la sua gentilezza. mi e' sempre di aiuto...sono parecchio scoraggiata ma la speranza e' sempre l'ultima a morire. la ringrazio a presto