Di farlutal, per indurre il ciclo in caso di amenorrea da ovaio policistico,in caso di inizio di

Vorrei sapere se l'uso accidentale di farlutal, per indurre il ciclo in caso di amenorrea da ovaio policistico,in caso di inizio di gravidanza non accertato puo' indurre problemi al feto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'uso per indurre il ciclo, quindi breve, non comporta problemi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Vorrei anche chiedere a che giorno del ciclo si fanno gli esami fsh lh e2
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I dosaggi devono essere fatti al 7-14-21 g del ciclo
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Non capisco perche' il ginecologo le fa fare questo esame al 3' giorno dall'inizio del ciclo,stiamo frequentando un centro per la fecondazione assistita ed e' li che le fanno fare questo esame al 3' giorno