Prontogest per amenorrea

salve sono una ragazza di 27 anni. da un pò di mesi io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo,purtroppo io soffro di amenorrea, disturbo che non ho mai curato fin'ora. l'ultima mestruazione l'ho avuta il 16 agosto. dopo di ciò ho deciso di rivolgermi ad uno specialista che mi ha consigliato una fiala di prontogest per far arrivare il ciclo e dal 3 al 7 giorno del ciclo clomid. ho fatto la fiala di prontogest marted' 13 e da ieri ho delle piccole perdite che non so se definire ciclo. il mio ciclo in genere è abbondante, in questo caso è molto molto scarso, in realtà sono solo dei filamenti come devo comportarmi? attendo ancora per le mestruazioni o sceondo lei si tratta già di mestruazioni?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta presumibilmente di un ciclo indotto dalla fiala del progestinico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
innanzituto la ringrazio molto per la celere risposta e colgo l'occasione per chiederle ancora: se lei ritiene che si tratta di ciclo dovrò iniziare la cura di clomid?
la ringrazio ancora.
buon fine settimana
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo di si
Saluti